Chi siamo

Chi siamo

“Zefiro torna, e ‘l bel tempo rimena”

Il nome Zefiro riprende il personaggio della mitologia greca, personificazione del vento che soffia da Ponente.
Ed é proprio dall’idea del vento che porta la primavera ed evoca effetti positivi e rasserenanti che é nato, nella primavera del 2007, ZEFIRO SPIAGGIA 268.

Massimo, cervese dalla nascita, ha cercato di realizzare il progetto che fin da bambino accompagnava i suoi desideri: quello di creare uno stabilimento balneare dove si potesse respirare un clima famigliare e al contempo ricercato e attento alle esigenze del cliente.

Il ristorante dello Zefiro con vista mare in centro a Milano Marittima ripropone in ogni piatto il rispetto della tradizione romagnola con la pasta “fatta in casa” dallo chef e con la piadina preparata ogni giorno seguendo la ricetta della nonna.

Il ricercato studio di materie prime di altissima qualità permette di creare pietanze diverse per il menu del pranzo e della cena dove il pesce fresco e selvaggio è il vero protagonista. Non mancano le alternative vegetariane.

L’atmosfera accogliente e allegra del giorno, lascia spazio a quella distesa del tardo pomeriggio con un aperitivo comodamente servito sotto all’ombrellone per poi gustare il romanticismo di una cena vista mare con i piedi sulla sabbia.

E del resto davanti al mare dello Zefiro la felicità è un’idea semplice.